• Categoria dell'articolo:skygo
  • Commenti dell'articolo:2 commenti

Sono finite le restrizioni Sky Go per i nuovi abbonati e sparisce l’abbonamento Sky Go Plus. Adesso il servizio Sky Go è unico, uguale per tutti gli utenti e più ricco e funzionale che mai.

La diramazione streaming dell’abbonamento Sky è diventato fondamentale adesso che sempre più utenti si stanno accorgendo delle potenzialità delle App TV streaming e Sky è quasi costretta a seguire gli interessi tecnologici dei suoi abbonati.

Dal 10 novembre il servizio Sky Go è cambiato: tutte le funzioni di Sky Go Plus diventano incluse nell’abbonamento, senza costi aggiuntivi. Tutti gli abbonati Sky potranno quindi usare la funzione Download & Play, per scaricare i contenuti Sky e accedervi anche in assenza di connessione, oltre al RestartPausa e Replayper far ripartire un programma live dall’inizio, metterlo in pausa o rivedere una scena o un’azione di gioco tutte le volte che si vuole. 

nuovo sky go

Inoltre adesso si potranno associare fino a 4 dispositivi, che possono essere variati in piena libertà direttamente dall’app Sky Go oppure tramite l’app My Sky o l’area Fai da Te.  La visione contemporanea però non è disponibile.

Di fatto Sky Go Plus che prima veniva fatto pagare circa 6 euro, adesso è lo Sky Go base e disponibile per tutti senza sovraprezzo o possibilità di addon a pagamento.

Gli abbonati Sky Q satellite (o con box Sky Q senza parabola abilitato) potranno anche sincronizzare Sky Go con i contenuti presenti sul proprio box, collegando l’app alla stessa rete Wi-Fi. In questo modo sarà possibile accedere da casa alle registrazioni di Skye a tanti canali Sky aggiuntivi sui propri dispositivi, oppure riprendere, anche in un’altra stanza, la visione dei programmi Sky iniziati.

Questa integrazione Sky Q e Sky Go rende davvero portabile la tv di Sky, che ti segue ovunque tu decida di spostarti, sia fisicamente che relativamente al device con cui ne usufruisci.

Usare Sky Go per la prima volta

Usare Sky Go diventa più semplice anche per gli abbonati che ancora devono provare l’app per la prima volta.

Una volta scaricata l’app sul proprio tablet o smartphone, basta effettuare l’accesso con il proprio Sky ID e accettare i Termini e Condizioni per iniziare a guardare in streaming i canali dell’abbonamento Sky e migliaia di titoli on demand.

Sky Go aperto e completo per tutti gli abbonati ultima modifica: 2021-11-15T19:32:54+01:00 da admin

Questo articolo ha 2 commenti.

  1. Lorenzo

    L’app Sky go è inclusa nell’abbonamento Sky cinema?

    1. admin

      Si, adesso è disponibile per tutti gli abbonati Sky.

Lascia un commento

Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.