Avete presente quando scaricate un software gratuito e vi viene proposta anche la versione professionale ?

Il programma gratuito ha tutto quello di cui avete bisogno, fa bene il suo lavoro, ma la versione professionale, a pagamento, offre molte funzioni in più .

E’ un caso ricorrente e piuttosto normale per la distribuzione del software, con il gratuito ti fanno provare il programma e poi se vuoi passi ad una versione con maggiori funzioni. Ma se vuoi puoi continuare ad usare per sempre la versione gratis, che comunque funziona bene e fa quel che ti serve .

Adesso è così anche con Sky Go , la fruizione del proprio abbonamento Sky tramite tablet, pc e smartphone .

C’è ancora Sky Go, per i clienti abbonati da almeno un anno o per i nuovi abbonati che lo hanno avuto incluso nell’offerta, ma c’è anche la versione migliorata, a pagamento, per chi vuole da Sky Go maggiori funzioni.

sky go plus

Sky Go Plus offre nuove caratteristiche per fruire di Sky in mobilità: Download & Play, funzioni Restart, Pausa e Replay sui programmi live, raddoppio dei dispositivi collegabili a ciascun account.

Con la funzione “Download & Play” è possibile scaricare in pochi minuti i programmi su tablet e PC, e guardarli anche offline.
Basta toccare l’icona del download e SkyGo Plus scarica su computer, tablet e smartphone, qualsiasi programma, serie tv e film si ha nel proprio abbonamento per guardarlo anche quando non si è connessi al Web. Non c’è limite, a parte lo spazio sull’hard disk .

L’utilità di Download & Play è duplice: ci si può preparare un archivio di trasmissioni da guardare quando si è in viaggio oppure si può sfruttare la connessione fissa di casa per scaricare i contenuti da vedere poi in giro risparmiando sulla connessione mobile .




Sky Go Plus può essere abilitato su quattro dispositivi e non più su due (non in contemporanea). Sulla scia del My Sky sono state inoltre aggiunte le funzionalità che consentono di gestire la riproduzione in streaming con Restart per far ricominciare da capo qualsiasi programma live e Pausa e Replay per mettere in pausa o rivedere le scene quanto si vuole.

skygoTutta Sky GO, tradizionale o plus, ha una nuova interfaccia grafica su tutti i dispositivi (PC, Mac, tablet e smartphone), con un nuovo logo e migliore navigabilità e visibilità dei contenuti, per scegliere e avere accesso in maniera ancora più semplice e immediata a tutta la qualità e la ricchezza del servizio.

Sky Go Plus è disponibile gratuitamente per i clienti Sky con Multivision. Per tutti gli altri è attivabile al costo di 5€ al mese. Per i clienti extra con Sky da più di un anno e con Sky Cinema, il servizio è in promozione: se si attiva entro il 1 gennaio 2017, il servizio è gratuito fino a giugno 2017. Immediatamente attivabile su PC e dispositivi iOS e Windows (tablet e smartphone), da novembre Sky Go Plus arriverà anche sui dispositiviAndroid

Sky Go plus , la versione a pagamento di Sky Go ultima modifica: 2016-10-12T16:13:20+02:00 da admin

Hai bisogno di chiarimenti ? Cosa ne pensi ?

Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.