In occasione dell’atto decisivo del Motomondiale Sky ti offre la visione del canale Sky Sport Moto GP per l’intera giornata di domenica 8 novembre. Segui l’ultima sfida che assegnerà il titolo di campione del mondo 2015. Partenza ore 14.00 canale 208. Buona visione

Questo l’annuncio che gli abbonati Sky hanno trovato questa mattina sui loro decoder .

L’intenzione è chiara: tutti a fare il tifo per Valentino Rossi . Sono 7 i punti di distacco in classifica da Rossi, che ha partecipato alle qualifiche ma dopo la penalizzazione partirà in fondo alla griglia.

D’altra parte costa poco a Sky: la gara è comunque in diretta in chiaro sui canali MTV8 e Cielo, canali satellite di proprietà Sky per il digitale terrestre.sky motogp in chiaro

Giro record di Jorge Lorenzo a Valencia e pole position per lo spagnolo della Yamaha nel sabato che precede la sfida che assegnerà il titolo MotoGP. Secondo Marc Marquez (Honda), staccato di quasi mezzo secondo, e terzo Dani Pedrosa (Honda). Le prove cronometrate sono state chiuse da Valentino Rossi con il 12° tempo, ma si tratta di un risultato relativo, perché dopo la penalizzazione di Sepang il pesarese scatterà comunque dall’ultima posizione in griglia.

Rossi, tra l’altro caduto nel finale di Q2, è primo in classifica ed è atteso da una super rimonta per provare a vincere il suo decimo titolo.

Le giornate che hanno seguito il presunto calcio di Sepang hanno risvegliato l’interesse per il motociclismo, c’è stata una mobilitazione social a suo favore con l’hashtag #iostoconvale e adesso tutti aspettano la gara della vita di Valentino che dall’ultimo posto di partenza deve risalire alle prime posizioni per vincere il suo decimo mondiale MotoGP .

Sky Sport MotoGP aperto a tutti gli abbonati per la rimonta di Valentino ultima modifica: 2015-11-08T10:12:04+01:00 da admin

Hai bisogno di chiarimenti ? Cosa ne pensi ?

Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.