La casa dei motori è Sky, pronta a offrire spettacolo, approfondimenti e retroscena nella più lunga stagione di sempre delle quattro e delle due ruote in pista.

Dal 20 marzo al 27 novembre la Formula Uno e la MotoGP, saranno offerte in modo esclusivo.

La Rossa, Rossi e le Rosse, ovvero Ferrari, Valentino e Ducati, un terzetto che solo Sky Motori è in grado di mettere in menù. Nell’assonanza di queste tre parole c’è il senso di una stagione infinita, entusiasmante, fatta di grandi sfide, che sarà visibile tutta in diretta e in HD solo su Sky, con modalità di visione sempre più avanzate e innovative.

Ricchissimo il programma prevede ben 1100 ore di diretta, è la stagione più lunga, con due GP di F1 in più rispetto all’anno scorso, che andranno a completare un pacchetto ricchissimo per Sky Sport, che nel 2015 ha segnato una crescita del 40% negli ascolti con un’incredibile punta di 10,1 milioni di spettatori per il gran finale a Valencia tra Rossi, Lorenzo e Marquez.

sky canali motori

Grazie alla quantità, 21 GP di F1 e 18 di MotoGp (otto dei quali in chiaro sul digitale su Canale 8, ex MTV ora di proprietà Sky) ci sarà modo di divertisi per tutti gli appassionati di motori e velocità.

Grazie alla qualità ci saranno forse più appassionati quest’anno. La sfida del Dottore alla diarchia spagnola infiammerà i cuori e molto attesa è la Ferrari, chiamata a contendere, per davvero, la supremazia Mercedes.

Per il quarto anno consecutivo, la Formula 1 correrà su Sky Sport F1 HD (canale 207) e, per il terzo anno, la moto sarà su Sky Sport MotoGP HD (canale 208). Sempre accesi, 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno. Fino a 30 ore di diretta per ogni weekend, che diventeranno circa 60 ore nei 6 fine settimana con F1 e Motomondiale in contemporanea (18-20 marzo, 1-3 aprile, 2-4 settembre, 21-23 e 28-30 ottobre, 11-13 novembre).

Le corse saranno raccontate ancheda chi corre, o da chi le fa. Un ingegnere di pista di F1, il cui nome è ancora segreto, spiegherà quello che succede, dai box. Tra le voci tanti piloti in attività o che hanno fatto la storia, come Jacques Villeneuve, Marc Gené, Luca Filippi, Michela Cerruti. E ancora il nostro Leo Turrini e Francesco Mandelli, attore comico, appassionato di pistoni e bielle. Telecronache di Carlo Vanzini in F1 e Guido Meda in MotoGp: Capirossi rientrerà nella direzione gara, sostituito da Mauro Sanchini.




Scarica il calendario completo delle corse da qui .

La casa dei motori Sky 2016 ultima modifica: 2016-03-02T19:46:52+01:00 da admin

Lascia un commento

Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.