Sony Pictures TelevisionSky e Sony Pictures Television hanno raggiunto per la prima volta un accordo pluriennale per la trasmissione dei film prodotti da Sony, per tutti i clienti Sky nel Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria e Italia.

L’accordo copre tutte le nuove e future uscite di Sony, tra cui per la prima volta tutte le produzioni UltraHD. I clienti Sky Cinema in Europa avranno la possibilità di vedere tutti gli ultimi successi Sony più di un anno prima di qualsiasi altro servizio di abbonamento e solo pochi mesi dopo che sono stati rilasciati nelle sale. I clienti avranno anche la possibilità di guardare i film su qualsiasi dispositivo mobile e tablet, anche attraverso Sky Go.

I prossimi titoli che sono compresi in questo accordo sono ad esempio il nuovo Ghostbusters, Angry Birds, Money Monster L’altra faccia del denaro e Inferno.

L’accordo di ampio respiro è il primo accordo multiterritoriale con un importante studio cinematografico di Hollywood che Sky ha negoziato.  Sony era una esclusiva Sky anche negli anni passati, ma gli accordi nei vari territori erano gestiti singolarmente.





Gary Davey, l’amministratore delegato di contenuti a Sky, ha commentato: “I nostri clienti saranno in grado di godere di tutti gli ultimi successi di Sony nel corso di un anno prima di qualsiasi altro servizio in abbonamento con la possibilità di guardarli quando e dove vogliono. Sony ha una fantastica esperienza nel produrre grandi successi a livello mondiale con una lista davvero emozionante di film in arrivo, tra cui Ghostbusters e Inferno. Insieme con i nostri investimenti nello spettacolo, nello sport e nelle arti, importanti accordi come questo contribuiscono a soddisfare il nostro impegno a fornire ai nostri clienti  film di livello mondiale esclusivi  e la migliore esperienza televisiva.

Keith Legoy, il presidente della distribuzione internazionale di Sony Pictures Television, ha detto: “Sky è un collaboratore fantastico e questo accordo su più territori cementa ulteriormente il nostro rapporto negli anni a venire. Insieme siamo ora in grado di portare al pubblico quello che sono sicuro saranno alcuni dei più grandi film e prossime uscite per gli spettatori Sky in tutta Europa.

ghostbuster
ghostbuster
Su Sky in anticipo tutti i futuri film Sony ultima modifica: 2016-04-18T19:28:41+02:00 da admin

Hai bisogno di chiarimenti ? Cosa ne pensi ?

Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.