Sky continua a regalare canali aperti a tutti i suoi abbonati.
Un’abitudine, credo apprezzata, instaurata durante il periodo di lock down e rinnovata più volte. Canali cinema o sport aperti gratuitamente a tutti gli abbonati per un certo periodo di tempo, senza vincoli, che verranno richiusi automaticamente alla scadenza della promozione.

Questa volta l’iniziativa prende il nome di Sky Summer Days e regala un canale Cinema dal 12 Agosto e fino al 17 Settembre a tutti gli abbonati e dei nuovi canali sport per gli abbonati Sky Digitale Terrestre con il pacchetto sport.

Sky Summer Days propone un canale dedicato alla produzione cinematografica “made in Italy” con il meglio della filmografia italiana dalle commedie alle pellicole di grandi autori, spaziando da titoli in prima visione ai grandi classici che hanno fatto la storia del cinema del nostro paese e internazionale.

Sky Cinema per te

Sky Cinema per te sarà disponibile sui seguenti canali:

  • clienti DTT canale 484
  • clienti Sat e Fibra ai canali 311 (in HD) e 341 (in SD)
  • per tutti su app Sky Go

Sarà disponibile anche on demand una collezione di oltre 50 titoli selezionati tra i migliori in onda sul canale Sky Cinema per te, disponibile per tutti i clienti.

Il nuovo canale verrà inaugurato con un omaggio a Franca Valeri,con il film Piccola Posta, diretto da Steno, con Franca Valeri nei panni di Lady Eva e con Alberto Sordi nei panni del barone Rodolfo Vanzino di Castelfusano d’Arezzo.

Alcuni altri esempi di pellicole Sky Summer Days:

  • Gli anni più belli
  • 7 ore per farti innamorare (già in onda su Prine Video)
  • Tuttapposto
  • Pinocchio di Matteo Garrone

Sky Summer Sport su DTT

Per chi usa Sky via digitale terrestre l’estate Sky propone 5 canali sportivi su Sky Go, servizio incluso nell’abbonamento.

Fino al 17 settembre, per i clienti Sky DTT con il pacchetto Sky Sport, in regalo 5 canali sportivi in più da vedere con Sky Go su smartphone, tablet e PC.

  • Sky Sport Football: lo spettacolo del calcio internazionale
  • Sky Sport Arena: i canali per gli amanti dello sport a 360°
  • Sky Sport Collection: Storie di Sport che uniscono alla cronaca una ricostruzione del contesto storico, politico e sociale.
  • Sky Sport F1: copertura totale per tutti i weekend di gara. dal giovedì fino alla gara della domenica.
  • Sky Sport MotoGP: prove libere, qualifiche e gara di Moto GP, Moto 2 e Moto 3.

I pacchetti di Sky

Sebbene facciano piacere agli abbonati credo che questi regali siano un segnale della difficoltà di Sky a contrastare la diffusione dei nuovi abbonamenti streaming, che lasciano molto libero l’abbonato di vedere ciò che desidera, senza restrizioni in pacchetti e abbonamenti chiusi. Se Sky vorrà contrastare adeguatamente il mercato streaming e mantenere un numero di abbonati tale da permettergli di restare leader del settore, probabilmente dovrà in un futuro recente rivedere la sua composizione in pacchetti e pensare ad un abbonamento totale dai costi più abbordabili.

Sky Summer Days: come funziona ultima modifica: 2020-08-12T18:19:33+02:00 da admin

Hai bisogno di chiarimenti ? Cosa ne pensi ?

Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.