Con grande delusione da parte di tutti la fase 2 del lockdown si allontana e la maggior parte di noi è costretta ancora ad un periodo di riposo a casa.

Sky ha quindi comunicato di aver prorogato la sua iniziativa #iorestoacasa fino al 31 maggio 29 maggio, con la speranza di poter comunque uscire prima.

#iorestoacasa significa Sky Sport e i 2 canali Sky Cinema #IoRestoACasa
inclusi nell’abbonamento di tutti i clienti senza alcun costo aggiuntivo e senza impegno fino al 31 maggio. Non devi fare nulla: la visione è già attiva
e si chiuderà automaticamente al termine.

Sky Cinema #iorestoacasa

Sul canale 310 ti aspetta Sky Cinema #IoRestoACasa 1, dedicato all’intrattenimento di tutta la famiglia con film come Figli, la divertente commedia con Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea, e Ma Cosa Ci Dice il Cervello.

Al canale 311 troverai Sky Cinema #IoRestoACasa 2, per chi ama le emozioni forti con titoli come il premio Oscar® Parasite in prima visione, i grandi classici come Il Gladiatore e tanto altro disponibile anche su Sky Go.

Sky Sport #iorestoacasa

Su Sky Sport, dal canale 200, puoi seguire l’informazione di Sky Sport 24, rivivere i grandi eventi del passato e entrare in gioco con le competizioni virtuali degli eSports.

In più, il mercoledì su Sky Sport Uno lo sport diventa cinema, con una programmazione di film che hanno portato lo sport sul grande schermo.

Parasite

Parasite di  Bong Joon-ho

Il 07 maggio su Sky Cinema #IoRestoACasa 2 canale 311 andrà in onda Parasite, vincitore all’ultima premiazione di 3 Oscar su 6 candidature (miglior film, migliore regia, migliore sceneggiatura originale).

Il film inoltre è stato premiato al Festival di Cannes, ha vinto un premio ai David di Donatello, Golden Globes e tanti altri premi minori.

Insomam è un film imperdibile e Sky lo offre a tutti gli abbonati. Pronti con Mysky la sera del 07 maggio

LA TRAMA: Ki-woo vive in un modesto appartamento sotto il livello della strada. La presenza dei genitori, Ki-taek e Chung-sook, e della sorella Ki-jung rende le condizioni abitative difficoltose, ma l’affetto familiare li unisce nonostante tutto. Insieme si prodigano in lavoretti umili per sbarcare il lunario, senza una vera e propria strategia ma sempre con orgoglio e una punta di furbizia. La svolta arriva con un amico di Ki-woo, che offre al ragazzo l’opportunità di sostituirlo come insegnante d’inglese per la figlia di una famiglia ricca: il lavoro è ben pagato, e la villa del signor Park, dirigente di un’azienda informatica, è un capolavoro architettonico. Ki-woo ne è talmente entusiasta che, parlando con la signora Park dei disegni del figlio più piccolo, intravede un’opportunità da cogliere al volo, creando un’identità segreta per la sorella Ki-jung come insegnante di educazione artistica e insinuandosi ancor più in profondità nella vita degli ignari sconosciuti.

Sky Cinema #iorestoacasa: Parasite il 07 maggio ultima modifica: 2020-04-30T09:04:42+02:00 da admin

Hai bisogno di chiarimenti ? Cosa ne pensi ?

Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.