Oggi, 20 agosto, inizia il campionato di Serie A 2016/2017 .  Sei a posto con l’abbonamento Sky per goderti tutte le partite ?

E’ ancora estate, sei in vacanza, passi molto tempo fuori casa e magari ancora non hai pensato al tuo abbonamento Sky .

Ma il campionato di calcio inizia oggi, ed altri come la Premier League sono già iniziati .

Approfitta delle offerte Sky per l’inizio del campionato . Puoi avere anche un tv 22 pollici in regalo, ma solo se ti abboni online .

solo su sky tutte le partite

Su SkySky è total football

Sui canali Sky Sport e Fox Sports da adesso a fine anno oltre 2000 partite live tra Serie A, Serie B, Europa League, Premier League, Liga, Bundesliga, Eredivisie, FA Cup, League Cup, Qualificazioni Mondiali e molto altro ancora.

Il weekend del 20 e 21 agosto sarà di nuovo campionato di Serie A. L’unica tv in cui poterla godere tutta, dalla prima all’ultima partita, sarà Sky. È di 132 il numero di match in esclusiva live dei quali sarà possibile godere ogni azione. E, sul fronte della qualità della copertura, le novità davvero non mancano: le migliori partite del campionato tricolore saranno per la prima volta anche in Super HD, per i clienti più fedeli, per una qualità d’immagine superiore, senza cambiare la propria tv HD. Inoltre, con Diretta Gol, anche il ping pong da tutti i campi in contemporanea. Senza contare i mosaici interattivi in Alta Definizione, per avere la possibilità di moltiplicare e personalizzare la visione.

L’imprevedibilità della Serie A, con tante “minori” che regalano sfide di ferro anche ai migliori club, è sempre una variabile pronta a promettere spettacolo. Nel frattempo, c’è chi scende e c’è chi sale: alla nuova stagione hanno detto addio Carpi, Frosinone e Verona, retrocesse in Serie B. Ma sono comunque tutte su Sky (mentre Mediaset Premium propone solo una selezione) .  Mentre c’è grande curiosità per le neo-promosse Cagliari vincitore del campionato cadetto, il Crotone al suo primissimo esordio in Serie A, e il Pescara che si è aggiudicata un posto in paradiso vincendo i play off.






Sky conferma così la sua leadership nel calcio italiano, con tutta la Serie A (380 partite, di cui 132 in esclusiva) e tutta la Serie B (472 match). E ancora: tutta la UEFA Europa League (205 partite), il ritorno su Sky Sport della Premier League (255 incontri) e i match di Qualificazione alla FIFA World Cup 2018 (190 partite, di cui 150 in Europa e 40 in Sudamerica). Oltre all’esclusiva offerta di Fox Sports con più di 800 match tra Liga, Bundesliga, Eredivisie, FA Cup, League Cup, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e la novità della Coppa d’Africa. Tutto raccontato in un modo sempre più unico e innovativo, con un nuovo linguaggio che si pone l’obiettivo di raccontare l’evento attraverso la tecnica, la tecnologia e la passione, che non può mai mancare a Sky: per amore dello sport. Studi sempre al top, che riaccendono le luci dopo una stagione da record: i pre e post partita di Serie A, infatti, hanno registrato una crescita d’ascolti dell’11% rispetto all’anno precedente.

Inizia la Serie A, sei pronto a metterti davanti alla TV? ultima modifica: 2016-08-20T12:22:12+02:00 da admin

Lascia un commento

Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.