Homepack Image Banner 160 x 600

In arrivo Sky Atlantic HD

Gli abbonati di Sky più attenti alle serie tv d’oltreoceano sono in fibrillazione.

Skyha annunciato che finalmente anche in Italia arriverà il canale Sky Atlantic HD, precisamente atteso per il prossimo aprile.

sky atlantic hd

Sky Atlantic, presente dal 2011 nel Regno Unito e in Germania sulle rispettive piattaforme satellitari di News Corporation, occuperà per Sky Italia il canale 110, nell’ottica di mantenerlo vicino a Sky Uno canale 109, perchè saranno i due canali di punta della nuova programmazione di  Sky.

La programmazione di questo canale ospiterà per gran parte le produzioni del canale via cavo statunitense HBO, un vero fenomeno negli Stati Uniti dove ha 29 milioni di abbonati nonostante faccia parte di un pacchetto premium a pagamento.

HBO, Home Box Office, è il padre delle serie poco canoniche, anticonvenzionali, sperimentali, coraggiose.

Oltre alle serie cult di HBO Sky Atlantic trasmetterà le produzioni di livello superiore europee ed italiane, tra cui “Gomorra”, tratta dal libro di Roberto Saviano, e “1992″, incentrata sui fatti di Tangentopoli.

Attualmente i serial HBO vengono trasmessi sul canale Cinema. Da aprile saranno disponibili anche sul pacchetto base Sky tv, facendo felici molti utenti.

Tra le serie che tutti aspettano Il trono di spade, House of Cards, la serie Netflix con Kevin Spacey e Robin Wright, Bron, Les Revenants nella riproposizione in lingua inglese .

games of thrones blue bloods


mad men

In arrivo Sky Atlantic HD ultima modifica: 2014-02-06T23:45:47+00:00 da admin

3 comments to In arrivo Sky Atlantic HD

  • è stata rilasciata la data ufficiale: Sky Atlantic partirà il 7 aprile 2014.

  • Laura

    Trasmetterete la miniserie fenomeno del 2013 pluripremiata “BROADCHURCH” (ITV)e la miniserie BBC”THE ESCAPE ARTIST)? Grazie in anticipo per la risposta

    • Ciao Laura, questo non è un sito ufficiale di Sky .
      Comunque per BROADCHURCH ci sono buone probabilità su Sky Atlantic, se tra pochi giorni la serie partirà anche sul canale Giallo, sul digitale terrestre in chiaro.
      Per The Escape Artist invece non ho notizie, non credo lo vedremo a breve.

Hai bisogno di chiarimenti ? Cosa ne pensi ?