• Categoria dell'articolo:Altro
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

“Immagino di essere più simile a Will di quanto pensassi”, è così che Noah Schnapp inizia ad aprirsi con i suoi fan.

Negli ultimi giorni la notizia riguardo il coming out dell’attore che interpreta Will Byers nella serie Stranger Things sta facendo il giro di tutti i social e i siti di gossip. La passione dei fan per le proprie serie tv preferite, infatti, non si è mai limitata alla semplice trama, ma è un legame tra chi si trova ai due lati dello schermo.

Leggere gossip su siti come https://www.subito.news/gossip/ è anche un modo per restare vicino ai nostri beniamini, sentirli più veri e poter così esprimere il proprio affetto, esattamente com’è successo con Noah Schnapp.

Il video su tik tok

Il 5 dicembre Noah Schnapp ha deciso di coinvolgere anche i suoi fan in questo passo importante della sua vita, rivelando tramite un video su tik tok la sua omosessualità.

Nel video, Noah segue un trend che sta girando in questo periodo, schioccando le dita e cantando in playback un ritornello che recita “Sai cosa non è mai stata? Una cosa così seria. Non è mai stata una cosa così seria. Francamente, non sarà mai una cosa così seria”.

Nella didascalia viene invece confessato “Immagino di essere più simile a Will di quanto pensassi” e infine Noah confessa che finalmente, a 18 anni, ha superato la paura e ha fatto coming out con amici e parenti.

La loro reazione? “Lo sappiamo” e niente è assolutamente cambiato.

Noah Schnapp

La somiglianza con Will

Will Byers, il personaggio interpretato da Noah Schnapp, è un ragazzino di 11 anni che si ritrova a vivere vicende al limite dell’horror, coinvolto nella contaminazione del mondo reale dal “sottosopra”, una sorta di universo parallelo dove dominano mostri e creature terrificanti.

Già nelle prime stagioni Will aveva suscitato molti sospetti nei fan della serie sulla sua presunta omosessualità, sospetti che si sono confermati nella quarta stagione, quando vediamo Will parlare con il suo migliore amico Mike sui sentimenti che quest’ultimo prova per Undici.

Dopo aver dato alcuni consigli all’amico, Will si volta dall’altro lato per riuscire a nascondere le lacrime, confermando così il sospetto che fosse innamorato di Mike.

È stata una scelta apprezzata dai membri della comunità LGBTQ, che ha visto normalizzato il provare dei sentimenti per qualcuno che non sia esclusivamente dell’altro sesso, soprattutto in una serie di così tanto successo.

Noah ha rivelato più volte quanto sia orgoglioso del ruolo rivestito in Stranger Things e quanto si senta vicino a Will, ma mai prima di questo momento era stato possibile comprendere la reale portata di questo sentimento.

L’affetto dei fan

Noah Schnapp si è rivelato felice e sorpreso della vicinanza ricevuta dagli amici, che non sono rimasti per niente sorpresi dalla confessione e hanno fatto di tutto per tranquillizzarlo del fatto che assolutamente niente è cambiato.

Ma ciò che ha sorpreso ancora di più l’attore statunitense è l’estremo affetto ricevuto anche dai fan.

Il video di Noah ha ricevuto infatti migliaia di commenti pieni di sostegno, complicità e affetto, dove si sottolinea quanto l’attore sia stato coraggioso a volersi finalmente aprire e quanto sia bello che sia riuscito ad accettare se stesso e non temere più il giudizio delle persone.

Stranger Things: il coming out di Noah Schnapp viene accolto con affetto dai fan ultima modifica: 2023-03-08T19:28:12+01:00 da admin

Lascia un commento

Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.