Homepack Image Banner 160 x 600

Assisti dal vivo alla finale di Xfactor o una puntata di Hell’s Kitchen

vinci la finale di xfactor

Sky, nell’area Soloperte, propone due concorsi per i clienti Sky per assistere dal vivo alle due trasmissioni cult di SkyUno, Xfactor e Hell’s Kitchen con Carlo Cracco.

SoloperTe è l’area riservata per gli abbonati dove Sky propone le iniziative a loro riservate, come il richiestissimo più giorni Sky, concorsi, inviti e promozioni.

Per promuovere l’area Soloperte Sky ha previsto due concorsi a premi per i fans di due delle trasmissioni autoprodotte più seguite.

Il primo concorso prevede la partecipazione dal vivo alla finalissima di Xfactor che si terrà il 12 dicembre 2013 presso il teatro Mediolanum Forum di Milano.

Si può partecipare, collegandosi con il proprio ID utente Sky entro il 09/12/2013.

Dopo aver cliccato sul pulsante partecipa dovremo cliccare sulle immagini dei 4 giudici di Xfactor, che attraverso un sistema casuale ci diranno il loro Si o il loro No.

Per vincere si dovranno ottenere almento 3 SI, con un numero di tentativi a crescere secondo gli anni di abbonamento.

Gli abbonati da più di 5 anni, oltre ad avere un maggior numero di tentativi a disposizione, potranno tentare di ricevere 4 SI ed aggiudicarsi il premio VIP che prevede oltre all’ingresso con cocktail di benvenuto previsto per tutti anche il viaggio a Milano con pernottamento in Hotel 4 stelle, giornata al centro benessere ed ingresso al backstage di Xfactor per incontrare di persona i protagonisti.

Hell's Kitchen

Il concorso per assistere dal vivo ad una puntata di Hell’s Kitchen condotta da Carlo Cracco funziona più o meno alla stessa maniera.

Anche in questo caso il numero di tentativi possibili sarà legato agli anni di abbonamento continuato con Sky.

Lo scopo del gioco però, da tentare entro il 17 dicembre, è quello di scegliere da un menù il piatto selezionato da Cracco. Se si indovinerà il piatto giusto si potrà partecipare ad una puntata di Hell’s Kitchen dal vivo, in una data a scelta.

Se si è superfortunati il premio è più abbondante:

 un invito, valido per due persone, per l’ingresso agli studi televisivi (siti in Milano, Via Mestre, 17) presso i quali sarà possibile assistere dal vivo alle registrazioni, previste indicativamente fino al 21.12.2013, di una puntata del programma televisivo Hell’s Kitchen;
 un “welcome coffee”, di accoglienza, valido per due persone, presso l’ Hotel Nu, via Feltre 19, Milano;
 viaggio di andata e ritorno, valido per due persone, per Milano;
 una notte in un hotel 4 stelle per due persone, con trattamento di prima colazione;
 trasferimenti da e per gli Studi televisivi Infront, via Mestre 17 – Milano;
 trasferimenti da stazione/aeroporto/domicilio milanese a Hotel NU;
 trasferimenti da Hotel NU a stazione/aeroporto/domicilio milanese

E’ meglio Sky, perchè ti fa incontrare i tuoi beniamini.


Assisti dal vivo alla finale di Xfactor o una puntata di Hell’s Kitchen ultima modifica: 2013-12-01T18:47:15+00:00 da admin

Hai bisogno di chiarimenti ? Cosa ne pensi ?