Nell’ambito della solidarietà digitale che ha visto tanti servizi online offrire pacchetti gratuiti, bonus e attivazioni speciali nell’ambito della campagna #iorestoacasa per l’emergenza coronavirus, anche Sky dà il suo contributo per permettere una serena permanenza tra le mura domestiche in questi giorni di ritiro forzato.

Sky ha quindi deciso di aprire tutti i suoi pacchetti agli abbonati.

Sky #iorestoacasa

Dal 17 marzo e fino al 3 aprile puoi vedere Sky Sport(dal 201), i canali di Sky Cinema (dal 301) e Sky Famiglia, con i documentari (dal 401) e i programmi per bambini (dal 601), senza alcun costo aggiuntivo al tuo abbonamento e senza impegno.

Non devi far nulla: la visione è già attiva e si chiuderà automaticamente.

L’informazione arriva direttamente dai messaggi sul decoder (quelli che si leggono premendo il tasto giallo del telecomando), mentre per adesso non ho trovato nessuna comunicazione sul sito Sky.it

Per questo motivo non so se questa iniziativa è aperta solo ad una parte di abbonati o a tutti i clienti, ma visto che è legata al coronavirus ed io non sono un cliente di una zona particolarmente calda, credo proprio che sia aperta a tutti.

Provate a sintonizzarvi su un pacchetto che non avete, e godetevi Sky Full.

Sky per #iorestoacasa apre tutti i pacchetti agli abbonati ultima modifica: 2020-03-17T15:14:59+01:00 da admin

Hai bisogno di chiarimenti ? Cosa ne pensi ?

Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.