Menu
Categories
Scende il costo del Cinema in Primafila
28 Agosto 2013 per i clienti Sky

Con il servizio Primafila gli abbonati Sky possono acquistare eventi in payxview, ossia pagare solo per l’evento che guardano. Con questo metodo anche chi non ha nel suo abbonamento il calcio può acquistare una partita, chi non ha cinema acquistare la visione di un film specifico, oppure accedere ad altri eventi speciali trasmessi solo agli appassionati con questo sistema.

Ma con Primafila si può anche anticipare la visione di un film. I grandi film che saranno trasmessi poi sui canali Cinema agli abbonati  Sky vengono trasmessi in anticipo in payxview e se si è ansiosi di assistere al film che si è perso al cinema costa solo pochi euro.

Anzi da oggi, 28 agosto 2013, il costo per il Cinema in prima fila è diminuito per chi non è abbonato al pacchetto Cinema. Adesso la visione occasionale di un film costa solo 3,90 €, per averlo disponibile sul proprio decoder per 48 ore .

Gli abbonati  Sky che invece hanno incluso anche il pacchetto cinema nel loro abbonamento, per anticipare la visione di un film hanno uno sconto aggiuntivo .

Al momento, il nuovo listino è entrato in vigore oggi, ci sono delle informazioni discordanti. Secondo alcune fonti gli abbonati Cinema pagheranno per primafila 2,90 euro, uno sconto di 1 euro. Secondo altre fonti rimarrà lo sconto del 50% rispetto agli altri abbonati e quindi la visione in primafila costerà solo 1,95 euro.


Lascia un commento




I dati inseriti saranno trattati esclusivamente per la pubblicazione del tuo commento. Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.
****
scrivimi a info@megliosky.it      Cookie policy     Privacy policy