Dobbiamo ancora goderci l’estate, ma tra poco riparte il campionato di calcio di serie A ed anche tutti i maggiori campionati europei.

Aggiorniamo l’offerta Sky Calcio per questa nuova stagione .

Intanto chiariamo subito che anche se non fa parte del pacchetto calcio ma del pacchetto Sport, la Champions League è per questa stagione una esclusiva Sky. Mediaset Premium ha i diritti per la prossima stagione, che inizierà ad autunno del 2015, per la quale si vedrà se ci saranno accordi.

Però per seguire Juventus, Roma e Napoli nella Champions League 2014/15 occorre abbonarsi a Sky Sport.

Ma adesso vediamo cosa offre il pacchetto Sky Calcio . Purtroppo Sky quest’anno non trasmetterà le partite di Europa League acquistate in esclusiva da Mediaset Premium .

Perciò il pacchetto calcio comprende:

Tutta la Serie A
Tutte le 380 partite di Serie A  in diretta  e in HD  con i consueti servizi esclusivi delle telecamere negli spogliatoied  il mosaico interattivo per vedere tutti i gol da tutti i campi.  Alcuni match di interesse assoluto anche in 3D sul canale Sky 3D.

La Bundesliga in esclusiva

Il campionato dei Campioni del Mondo: uno spettacolo imperdibile con squadre come Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Schalke 04, Bayer Leverkusen, con tantissimi gol e stadi sempre pieni.

Il meglio del calcio europeo

Su Fox Sports lo spettacolo della Premier League, della Liga spagnola, della Ligue 1 francese, dell’Eredivisie olandese .  Inoltre le sfide di FA Cup, Coppa di Lega Francese e Coppa di Germania.

Il fascino brasiliano

Le 20 squadre del Campeonato Brasileiro Série A, conosciuto popolarmente come Brasileirão

COSTO ABBONAMENTO

Nuovi Clienti :  Sky TV + Sky Calcio 29,90 euro al mese per 12 mesi

Vecchi clienti: aggiungi il pacchetto Calcio a 10 euro al mese

offerta sky calcio

Offerta Sky Calcio 2014/2015 ultima modifica: 2014-08-05T12:39:15+02:00 da admin

Lascia un commento

Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.