Homepack Image Banner 160 x 600

Il Cinema di Mediaset Premium

Cinema Mediaset Premium

Cinema Mediaset Premium

Il settore dove davvero Mediaset Premium può spendere dei punti a suo favore rispetto al competitor satellitare è con gli appassionati di Cinema .

Se molto si è parlato dei diritti di Champions League, acquisiti con un grande investimento da Mediaset Premium per i prossimi tre anni, in realtà il calcio interessa un target ben preciso di potenziali abbonati .

Meno scalpore ha destato l’acquisizione invece dei diritti per i film, di interesse di una maggiore fetta della popolazione, tra cui anche i tifosi di calcio.
Per quanto riguarda Cinema e Serie Tv infatti Mediaset Premum detiene in esclusiva dei diritti fino al 2020 dei film Warner e fino al 2018 dei film Universal oltre alle produzioni “interne” riconducibili a Mediaset delle case Medusa e Taodue.

Basta questo a far capire come il Cinema di Mediaset abbia assicurato la maggioranza dei movies di qualità .

Ecco un esempio della programmazione Cinema del prossimo mese:

Gennaio 2016 – PRIME TV

  • HUNGER GAMES – IL CANTO DELLA RIVOLTA PARTE 1 1 gennaio
  • MOMENTUM – 3 gennaio
  • INTERSTELLAR –7 gennaio
  • 50 SFUMATURE DI GRIGIO –14 gennaio
  • FAST & FURIOUS 7 –21 gennaio
  • MAGIC IN THE MOONLIGHT –28 gennaio
  • SI ALZA IL VENTO –27 gennaio

A febbraio e marzo poi arriveranno gli attesi JURASSIC WORLD, JUPITER – IL DESTINO DELL’UNIVERSO  e TED2.

Sono sei i canali MEDIASET PREMIUM interamente dedicati al cinema: Cinema HD, Cinema 2 HD, Cinema Energy, Cinema Comedy, Cinema Emotion e Studio Universal .

Le migliori commedie italiane e internazionali dedicato a chi ama il cinema leggero e disimpegnato le troviamo su Comedy, mentre il cinema di azione, fantasy e d’avventura è disponibile su Energy.

Inoltre gli appassionati di cinema ormai sono appassionati anche di serie tv, visto l’alta qualità di alcune produzioni statunitensi che vengono aspettate con ansia dai telespettatori italiani. Anche in questo campo i diritti di Mediaset sono stati bene investiti: basta pensare alle prime tv di The Big Bang Theory 9 .

Ogni anno, Premium propone 1000 ore di serie in prima tv.

Tra i titoli in prima tv a partire da febbraio da segnalare Mr Robot (marzo) e Bosch (dal 24 febbraio al 27 aprile), serie inedite in Italia, Ghotam 2 (dal 10 febbraio al 24 febbraio 2016), Mom 3 (dal 23 febbraio al 21 giugno) e Hannibal 3 (stagione conclusiva dal 6 gennaio al 17 febbraio) per citarne alcune già conosciute dal pubblico.

Oltre ai contenuti, gli utenti Mediaset Premium apprezzano le possibilità di visione alternative: con  Premium Smart Cam hai un micro-device rivoluzionario da utilizzare con una rete wi-fi domestica e un qualsiasi smartphone o tablet: basta inserire la Smart Cam nelle tivù, connettersi alla rete e utilizzare il tablet come telecomando. In questo modo si potrà accedere senza decoder – in qualità HD – a tutta l’offerta Mediaset Premium sia lineare che on demand.

Premium Play

Premium Play

Anche per quanto riguarda l’ On Demand i numeri sono a favore di Mediaset Premium: se colleghi il tuo Decoder Premium HD alla linea internet a banda larga, oltre i canali Premium puoi vedere Premium Play, una videoteca con oltre 6000 film, serie TV, calcio live e tanti altri contenuti on demand.



Il Cinema di Mediaset Premium ultima modifica: 2015-12-21T18:16:00+00:00 da admin
Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.

Hai bisogno di chiarimenti ? Cosa ne pensi ?