Hai bisogno di Sky ? E’ facile da contattare.
Oltre al metodo tradizionale, via telefono, esistono tanti altri modi per richiedere assistenza .
In effetti il numero a pagamento Sky 199 non è molto simpatico, ma quello è il canale per i non clienti. I clienti Sky possono usare il numero verde gratuito 800 980 980, in alternativa al numero 899 che potete consultare con i costi in questa pagina.
Ma l’abbonato Sky può contattare l’assistenza anche dal form online dalla propria pagina faidate del sito Sky.it
Di recente è stato aggiunto un nuovo canale per l’assistenza ai clienti Sky: il contatto via SMS .
Basta inviare un SMS al numero 3202041042 indicando la propria richiesta ed il proprio codice cliente e si verrà ricontattati.
Con il nuovo servizio di assistenza via SMS entrare in contatto con Sky è ancora più facile, veloce ed economico.
Il servizio è attivo tutti i giorni dalle ore 8.30 alle ore 22.30 .
Cosa puoi chiedere via SMS ? Solo a titolo di esempio con un semplice SMS puoi chiedere:
- situazione dei pagamenti
- cambiare modalità di pagamento
- informazioni sui servizi
- informazioni sui pacchetti
- aggiungere pacchetti
- informazioni sulla programmazione Sky
Perchè usare gli sms ? Mi vengono in mente tanti motivi.
- inviare un sms è economico
- non devi stare in attesa al telefono
- puoi farlo da qualsiasi posto ed in qualunque momento
- è comunque una comunicazione scritta, che puoi conservare
Salva in rubrica il numero 320.20.41.0.42, può sempre essere utile.
Sky tg, ore 14 di oggi 6 novembre 2014: notizia con filmato; una donna lancia la sua bambina dal balcone di casa, il padre l’afferra al volo, poi la stessa donna si lancia dal balcone su un’auto! Complimenti per l’informazione spazzatura! Di pessimo gusto. Esiste un caporedattore, un giornalista professionista che visiona i servizi prima di mandarli in onda? Saluti, Alessandro
Udinese-Roma, la telecamera sui pali non è perfettamente allineata per questo non sembra gol, ma dall’alto e’ chiaro che la palla e’ entrata tutta
Maurizio direi che questo non è proprio il posto giusto per il tuo commento.
prova su 3pareggi.it http://www.3pareggi.it/2015/01/09/la-tecnologia-contro-i-gol-fantasma/
ho bisogno di un operatore
allora contatta l’assistenza Sky.
Inutile che dite di contattate sky al centro assistenza a pagamento…e il num verde??con mai non funziona…??bel servizio date ai vostri clienti!!!!anche io avrei bisogno di parlare con un operatore!!!!!!!
Ciao Francesca. Non abbiamo clienti. Questo non è un sito ufficiale Sky. Comunque puoi contattare gratuitamente il servizio clienti Sky dal sito sky.it, assistenza, contatta e scegli via email. Sarà poi il servizio clienti a richiamarti al telefono. Naturalmente devi essere registrata al sito.
mi regalate il cinema e lo sport tutti gli anni pero senza pagare gratis mi mettete mo il cinema e lo sport ti prego mi inviare un messaggio su decoter
sto aspettando il cinema e lo sport
Allora com’è funziona?prendete in giro la gente io o chiesto un abbonamento sky fibra mi dicono che o anche la tv in regalo è invece a casa ricevo 2 decoder,2 schede nessuna tv e soprattutto ne anche non funziona
i regali per le promozioni arrivano dopo. Sky ha 180 giorni di tempo per inviarti il televisore, se compreso nella promozione. Se invece non riesci a far funzionare i decoder, controlla con l’assistenza clienti se li hai collegati correttamente.
Contattatemi per abbonamento, già abbonato vostro. Grazie. sempre occupato numnero
Ciao Maurizio. Questo non è il sito dell’assistenza Sky, non ti contatterà nessuno scrivendo qui.
Vorrei il contratto del mio abbonanetto fatto il 23 agosto 2018
devi chiederlo a Sky
Il servizio assistenza fa veramente schifo.
Buongiorno mi chiamo Matteo Abeltino scrivo da Arzachena volevo chiedervi un informazione se faccio l’abbonamento Sky si può fare con il decoder vecchio quello che ha la carta? Per contattarmi questo è il mio numero di telefono 327***** grazie buona giornata.
No, il decoder distribuito adesso ai nuovi clienti è lo SkyQ.
Buongiorno
Il film il tempo delle mele si può vedere solo per i primi 36 minuti!!
Su on demand? Cancellalo e scaricalo di nuovo. Altrimenti contatta l’assistenza Sky.
Grazie. Provo subito
Niente da fare. Credo sia proprio un problema di Sky. Proviamo a contattarli