Homepack Image Banner 160 x 600

Su SkyGo è arrivato FoxCrime

fox crime
SkyGo fa 30 !

L’offerta dei canali disponibili sul portale Sky infatti si arricchisce con il nuovo FoxCrime, primo canale interamente dedicato al genere giallo, al crimine e al noir, arrivando a 30 canali disponibili in diretta streaming, oltre alle migliaia di programmi, sempre disponibili con Sky On Demand.

SkyGo è il tuo abbonamento Sky disponibile ovunque tu sia, su smartphone, tablet e PC a portata di connessione internet, anche 3G e Wi-Fi.

Alcuni chiarimenti riguardo l’uso di SkyGo, per rispondere alle FAQ, le domande frequenti:

– Per usufruire dello streaming Sky in maniera fluida e continua non serve una connessione internet velocissima. Anche con una ADSL di base da 2Mbps è possibile utilizzare SkyGo per la visione dei canali compresi nel tuo abbonamento.

– Puoi registrare all’utilizzo di SkyGo 2 differenti device e cambiare i device utilizzabili quante volte vuoi ma a distanza di un mese dall’ultima variazione.

– Puoi comunque utilizzare SkyGo su un solo dispositivo alla volta, ma contemporaneamente alla visione in tv con il normale decoder.

– SkyGo può essere utilizzato in alternativa al multivision, gratuitamente, guardando due programmi diversi contemporaneamente, uno in tv attraverso il decoder ed uno su PC o altro device attraverso lo streaming. Mentre i bambini guardano i cartoni animati, tu puoi seguire tranquillamente la partita di calcio in diretta sullo schermo del tuo computer.

– Il servizio SkyGo è gratuito, ma se non è stato attivato in fase di sottoscrizione di un nuovo abbonamento, deve essere attivato nell’area personale faidate del sito Sky.



Su SkyGo è arrivato FoxCrime ultima modifica: 2013-10-23T15:18:03+00:00 da admin

Hai bisogno di chiarimenti ? Cosa ne pensi ?