Homepack Image Banner 160 x 600

Solo Sky ha Rec on line per registrare i tuoi programmi a distanza

reconline skyE’ meglio Sky perchè non si preoccupa solo di trasmettere programmi, ma pensa e provvede a tutta una serie di iniziative che aiutanto l’utente televisivo .

Già da solo il MySky, il decoder con Hard disk e doppio tuner satellitare, che permette di registrare i programmi anche 2 alla volta per poi rivederseli con calma, magari saltando la pubblicità, è un valore aggiunto a cui non si potrà più rinunciare una volta conosciuto.

Il MySky permette anche una serie di altre funzioni, dall’ on demand alla pausa in diretta, che trasformano il modo di vedere la televisione.

Ma fermandosi alle sue capacità di registrazione, fa molto di più di quello che farebbe un normale videoregistratore.

Per esempio ha la caratteristica unica di poter impostare le videoregistrazioni da internet .

La funzione si chiama Rec on line .

Andando sul sito Sky ed accedendo alla guida tv abbiamo un elenco di tutto ciò che viene trasmesso sui canali sky, nella data odierna e nei giorni successivi.

Cliccando sul titolo di una qualsiasi trasmissione e successivamente sulla scheda programmazione si ha un elenco della prima messa in onda e tutte le varie repliche della trasmissione scelta .

Cliccando ancora su una data ed ora di trasmissione, se si è fatto il login al sito Sky con il proprio nome utente e password, in una finestrella riassuntiva della programmazione è possibile cliccare sulla R cerchiata. Verrà chiesta conferma per la registrazione che sarà immediatamente inserita tra le registrazioni del MySky .

La funzione è molto utile. Permette di registrare anche quando si è lontani dal televisore . Per esempio se un impegno improvviso ci trattiene e non possiamo rientrare a casa in tempo per vedere una partita di calcio o l’inizio del film, si può impostare la registrazione anche pochi minuti prima dell’inizio, ovunque ci si trovi con una connessione internet a disposizione .

Un clic ed il nostro MySky a casa registrerà tutto quello che vogliamo.
Per questo è meglio Sky.


Solo Sky ha Rec on line per registrare i tuoi programmi a distanza ultima modifica: 2013-09-20T19:34:26+00:00 da admin

Hai bisogno di chiarimenti ? Cosa ne pensi ?