Homepack Image Banner 160 x 600

Sky ondemand diventa disponibile per tutti i clienti con MySky HD (anche appena abbonati)

sky ondemand per tutti i clienti

Sky on demand è la realizzazione di un sogno per molti utenti televisivi .

Vorrei accendere la tv e vedere solo i programmi che mi piacciono . Era la domanda che fino a un paio di anni fa era senza risposta più che altro per limiti tecnici.

Poi è nato Sky on demand,  un servizio gratuito che permette di accedere a un’intera videoteca con migliaia di programmi di tutti i generi da vedere quando si vuole.

La videoteca è disponibile collegando il decoder Sky ad internet, tramite la normale ADSL di casa.

La novità è che se in fase di lancio il servizio era usufruibile solo dagli abbonati da almeno un anno, adesso Sky On demand è disponibile per tutti gli abbonati Sky, anche nuovi o clienti da meno di un anno.

Per avere Sky on demand e guardare entro un paio di minuti ciò che desideri devi:

1. essere un abbonato Sky residenziale

2. avere un MySky hd compatibile o passare al MySky se sei già abbonato. Consigliato anche per usufruire della tv in un modo nuovo e diverso rispetto al semplice decoder. Se sei un nuovo cliente sicuramente hai uno tra questi decoder compatibili :

  • AMSTRAD DRX780I
  • PACE TDS850NS
  • PACE TDS865NS
  • SAMSUNG DSB-P99ON/V
  • BSKYB DRX890I
  • BSKYB DRX892I

3. avere una connessione internet flat a banda larga (7 mega avanzano)

Per collegale il tuo mysky ad internet puoi scegliere tra un collegamento via cavo ethernet, se decoder e router sono vicini. Altrimenti puoi collegarli WiFi attraverso un modulo Sky Link da acquistare a parte o uno dei sistemi wifi compatibili .

Per attivare il servizio:

1. Registrati, se non lo hai ancora fatto, nell’area faidate del sito sky

2. Cerca ed attiva nell’area faidate il servizio Sky on demand

3. collega il decoder MySky ad internet

Fatto questi passaggi  con un semplice click sul tasto rosso del telecomando Sky potrete accedere alla nuova interfaccia.

Attraverso il menù sky on demand potrai scegliere il programma da vedere navigando tra le varie categorie (intrattenimento, cinema, sport ….) o scegliendo gli ultimi arrivi o i programmi più visti.

Il prodotto selezionato è visibile entro un minuto di attesa grazie al progressive download, che scarica il programma mentre lo state guardando. Più programmi possono essere scaricati contemporaneamente e salvati nella vostra area MySky.

Le maggiori soddisfazioni con questo servizio lo hanno gli abbonati Sky Cinema che possono scegliere tra più di 900 titoli suddivisi per genere e  trovare il film perfetto per la serata.

Ma tutti i clienti Sky possono trasformare il loro modo di vedere la televisione, con il programma gradito a qualsiasi ora della giornata, in qualsiasi giorno, senza la paura di perdere un episodio del loro telefilm preferito.

Per questo è meglio  sky


Sky ondemand diventa disponibile per tutti i clienti con MySky HD (anche appena abbonati) ultima modifica: 2013-10-20T18:11:55+00:00 da admin

2 comments to Sky ondemand diventa disponibile per tutti i clienti con MySky HD (anche appena abbonati)

  • sarà, ma a me dice lo stesso che sarà disponibile solo l’anno prossimo, sebbene abbia mysky hd e fastweb 100 mega… sapete dirmi cosa devo fare per risolvere?

  • Hai ragione, l’articolo ha una inesattezza .
    Adesso Sky on demand è incluso per tutti gli abbonamenti, ma solo per quelli sottoscritti da metà ottobre in poi.

    Per coloro che si sono abbonati prima di ottobre valgono le regole in vigore al momento dell’abbonamento, per cui devono aspettare un anno prima di avere ondemand.

    Comunque prova a sentire il servizio clienti. A loro effettivamente non costa nulla attivarti l’ondemand.

Hai bisogno di chiarimenti ? Cosa ne pensi ?