Homepack Image Banner 160 x 600

Sky Go successo di download

Apple celebra 50 miliardi di app scaricate e Sky Go sale sul secondo gradino del podio. Sky Go è il servizio di tv in streaming incluso in tutti gli abbonamenti Sky, ed è stato gia’ attivato da 1,6 milioni di clienti. L’app e’ la seconda tra le piu’ amate in una classifica che comprende centinaia di migliaia di applicazioni, programmi, giochi e passatempi. Sky Go consente di vedere l’offerta Sky in mobilita’, su Pc e Mac.

Sky Go è davanti per numero di download ad alcuni dei brand più amati in tutto il mondo, come Facebook, Shazam, YouTube e Twitter.

Lanciata poco piu’ di anno fa, è il successo della tv in mobilità grazie ai contenuti di qualità dei 28 canali live e della library on demand, e all’ampliamento dei device su cui e’ possibile attivare il servizio. Sembra che gli italiani vadano pazzi del poter guardare i propri canali in streaming direttamente sullo smartphone, tramite una connessione 3G o WiFi.

Una vera e propria rivoluzione per chi anche fuori casa ha scelto di non perdersi nulla dell’offerta Sky: dal Mondiale di Formula 1 al campionato di serie A, dalla Uefa Champions League all’Europa League e tutte le altre discipline in onda su Sky Sport. Tanto sport, ma tra i programmi più seguiti su Sky Go crescono anche il cinema, il meglio dell’intrattenimento – con le seguitissime serie Fox e le produzioni di Sky Uno – i programmi per bambini e i documentari.

L’affermazione di Sky Go dimostra la crescita costante delle nuove modalità di fruizione dei contenuti televisivi e con esse di un pubblico ancora più attento, esigente e coinvolto, che sta assumendo un peso sempre più rilevante all’interno del mercato televisivo.

E’ meglio Sky perchè grazie a investimenti costanti su innovazione e tecnologia, rende continuamente migliore l’esperienza di visione dei propri abbonati.


Sky Go successo di download ultima modifica: 2013-06-01T15:09:55+00:00 da admin

Hai bisogno di chiarimenti ? Cosa ne pensi ?