Non so se avete visto gli annunci di Sky che annunciano che adesso Sky Box Sets è gratis per tutti i clienti.

Fino al 30 giugno infatti questa opzione era inclusa nell’abbonamento solo per chi aveva Sky Famiglia e l’opzione HD attiva. Dal 01 luglio Sky ha aperto la visione per tutti gli abbonati Sky: basta avere il decoder MySky e Sky OnDemand attivo.

Bene, mi sono detto. Visto che sono in ferie e le altissime temperature consigliano di restare in casa nelle ore più calde della giornata, potrei rimediare alla grandissima colpa di non aver mai visto una sola puntata di Games of Thrones e House of cards.

Mi accingo quindi ad iniziare la mia maratona di serie TV perse, ma il decoder Sky mi offre solo il seguente messaggio.

sky box sets non compreso nell'abbonamento vecchio listino

Sky Box Sets non è compreso nel mio abbonamento. Ma non era gratis per tutti i clienti Sky?

No, a quanto pare il messaggio pubblicitario semplifica troppo le condizioni.

Andando a leggere le condizioni sul sito Sky.it apprendo che “Sky Box Sets è incluso per tutti i clienti residenziali Sky su nuovo listino (listino in vigore dal 02/07/2012) con decoder My Sky abilitato alla connessione a internet e Sky On Demand attivo”.

Per varie ragioni io ho ancora il vecchio listino, proposto ed accettato prima del 02/07/2012. Quindi per me Sky Box Sets non è incluso e non potrò fare la mia maratona di  vecchie serie TV.

 

Sky Box Sets ancora non è gratis per tutti ultima modifica: 2017-08-02T10:59:15+02:00 da admin

Lascia un commento

Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.