servizio trasloca sky
Trasloca Sky è il servizio offerto da Sky ai suoi clienti che cambiano abitazione.

Quando si cambia casa una delle preoccupazioni è traslocare anche tutte le utenze oltre ai mobili ed al resto delle nostre proprietà.

Energia elettrica, acquedotto, utenze comunali per la spazzatura, telefono e naturalmente il nostro amato decoder con relativa parabola.

Se per energia e telefono basta di solito rivolgersi ad un numero verde ed è più che altro una prassi amministrativa, per traslocare Sky occorre verificare l’impianto satellitare se c’è già nella nuova casa oppure installare la parabola.

Occore un tecnico, ma traslocare Sky è molto meno costoso di quel che si pensi, specialmente adesso che il servizio offerto dalla rete convenzionata Sky è ancora più a buon mercato.

Solo 39 euro per avere il tecnico a casa, su appuntamento che si occuperà di:

– Posa del cavo a vista.
– Installazione della parabola a balcone o allacciamento all’impianto condominiale, se esistente.


Se si desidera incanalare il cavo o installare la parabola sul tetto sono previsti costi aggiuntivi, secondo la difficoltà e i metri di cavo da usare.

Rispetto alle tariffe precedenti, il servizio standard è diminuito di 40 euro ed inoltre adesso è completamente gratis per i clienti da oltre 10 anni.

Per tutti in caso di trasferimento un regalo:  15 giorni di visione di un pacchetto che non hai, a tua scelta, da goderti nella tua nuova casa.

Scende il costo di Trasloca Sky ultima modifica: 2014-08-10T00:47:54+02:00 da admin

Lascia un commento

Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.