Homepack Image Banner 160 x 600

On Demand

Con il servizio Sky On Demand hai a disposizione gratuitamente tanti programmi scelti per te da Sky, da vedere quando vuoi, senza bisogno di registrarli. In più connettendo il My Sky alla rete internet di casa puoi accedere gratuitamente a un’offerta ancora più ricca con migliaia di titoli sempre disponibili.

sky on demand

Con il nuovo Sky On Demand hai una videoteca sempre aggiornata e con titoli nuovi ogni giorno. Cinema, Intrattenimento, Documentari, Notizie e programmi per bambini sempre disponibili nel menù e visibili dopo un dowload di pochi minuti.

Per usufruire del nuovo Sky On Demand bisogna avere:
– un abbonamento Sky residenziale. da ottobre 2013 il servizio è aperto a tutti i clienti Sky, anche con anzianità di abbonamento inferiore ad un anno;
– un My Sky HD compatibile e servizio MySky attivo (basta andare nel fai da te online ed attivarlo gratuitamente);
– una connessione internet a banda larga a cui connettere il My Sky HD.

Per iniziare la visione di un contenuto, basta scaricarne una piccola parte. Con una connessione internet a banda larga e una velocità standard, l’attesa per iniziare la visione di un contenuto è al massimo di pochi minuti.

Il servizio Sky On Demand è gratuito. Non sono previsti costi iniziali di attivazione o canone mensile.

Se non hai internet o il tuo My Sky HD non è connesso ad internet, puoi comunque accedere ad una selezione del nuovo Sky On Demand con il meglio della programmazione scelto da Sky e disponibile automaticamente sul tuo decoder.

Con My Sky connesso ad internet potrai sfruttare al massimo il tuo abbonamento perché avrai la possibilità di:

– acquistare film ed eventi Sky Primafila direttamente dal My Sky;
– partecipare al televoto per programmi come X Factor e Sky TG 24 premendo il tasto verde del telecomando.

E’ possibile connettere My Sky alla rete internet di casa secondo diverse modalità:

– Collegamento via cavo, collegando My Sky e router internet con un cavo ethernet. Questa è l’opzione preferibile se decoder e router sono vicini.

– Collegamento Wi-Fi, con degli adattatori wireless da collegare al My Sky e router internet.

– Altri tipi di collegamento: sul mercato esistono altre soluzioni compatibili per la connessione del decoder a internet (ad esempio i dispositivi Powerline). Il cavo ethernet e i diversi dispositivi sono reperibili nei negozi di elettronica. Se preferisci, Sky ti offre diverse soluzioni per ogni esigenza: accedendo all’area Fai da Te puoi acquistare il prodotto più adatto a te e riceverlo comodamente a casa tua.

Sky ti offre due diverse soluzioni wireless per collegare il My Sky alla rete internet di casa:

– Sky Link: se il tuo router internet è Wi-Fi e si trova sullo stesso piano del My Sky, a meno di tre pareti di distanza, il dispositivo singolo Sky link è la soluzione ideale per effettuare il collegamento a internet e garantisce qualità di visione ideale, ottima stabilità del segnale grazie alla certificazione Wi-Fi ed è configurabile comodamente dalla TV attraverso il telecomando Sky.

– Adattatori wireless Netgear: Se il tuo router internet non è Wi-Fi oppure è molto distante dal My Sky, è preferibile utilizzare la coppia di adattatori Wireless Netgear. Gli adattatori Netgear sono semplici da installare e ti garantiscono qualità di visione ideale, massima stabilità del segnale e copertura ottimale anche in caso di ambienti difficoltosi (es: router e decoder posizionati su piani di casa diversi, ostacoli intermedi), grazie all’elevata velocità di trasmissione dati su banda 5Ghz.

E’ meglio Sky, perchè tutti i migliori programmi sono disponibili ondemand, scaricabili da internet sul tuo decoder.


On Demand ultima modifica: 2013-03-19T23:34:59+00:00 da admin