Homepack Image Banner 160 x 600

Olimpiadi di Sochi solo su Sky

 Olimpiadi di Sochi 2014 solo su Sky

XXII Giochi olimpici invernali si svolgeranno a Soči (o Sochi) in Russia dal 7 al 23 febbraio 2014 e per l’Italia saranno trasmesse interamente da Sky.

Quindi gli amanti degli sport invernali che non sono abbonati si devono affrettare a fare un abbonamento a Sky sport, altrimenti non avranno possibilità di seguire le olimpiadi.

Su Sky Sport HD saranno creati 5 canali interamente dedicati alle Olimpiadi Invernali di Sochi (dal 206 al 211) dove saranno garantiti 560 ore di diretta durante tutti i giorni della manifestazione ed una copertura del 100% degli eventi sportivi che consegneranno podio e medaglie.

I canali rinominati da Sky Olimpiadi 1 HD a Sky Olimpiade 5 HD saranno in onda 24 ore su 24. Inoltre ci sarà il già sperimentato mosaico interattivo con cui si potrà scegliere in ogni momento cosa vedere grazie alle cinque schermate contemporanee a cui accedere a schermo intero con un tasto del telecomando e grazie al Medal Alert, un messaggio in sovraimpressione,  il telespettatore verrà avvisato quando sta per disputarsi un evento da medaglia su un altro canale.

Tutti gli eventi saranno inoltre disponibili in mobilità o su pc con Skygo e su Sky On Demand, saranno visibili a comando le cerimonie, i film olimpici e il meglio delle gare.

I nostri campioni azzurri saranno seguiti in maniera particolare con lo studio live da Casa Italia trasmesso sul canale Sky Sport24 HD e sarà facile trovarli in gara perchè a loro sarà sempre assegnato il canale 206 Sky Olimpiadi 1 HD.

Tutto questo è compreso nell’abbonamento del Pacchetto Sport. Per chi non ha attivo il Pacchetto Sport, invece, sarà possibile acquistare il Ticket Olimpiadi a soli 19 euro, con cui saranno temporaneamente aperti per tutta la durata dell’evento i canali dedicati alle olimpiadi.

Per chi non fosse abbonato a Sky, che detiene l’esclusiva dei diritti televisivi, l’unica altra possibilità di vedere qualche immagine è il canale in chiaro Cielo, sempre di proprietà di Sky Italia, visibile su Digitale Terrestre al canale 26 o TivùSat canale 19 su cui saranno trasmesse 100 ore di eventi live.

Per godere appieno dei giochi invernali,15 discipline olimpiche, l’assegnazione di 98 medaglie d’oro, per un totale di quasi 300 medaglie in palio che si contenderanno i 5.500 atleti provenienti da 85 Nazioni è necessario un abbonamento Sky TV+ Sky sport.

L’offerta attuale di benvenuto per Sky TV+ Sky sport è di 29,90 euro al mese e 19 euro una tantum per la consegna in comodato gratuito del decoder HD standard. Se non esiste l’impianto satellitare l’installazione standard costa 79 eur0, parabola, cavo e lavoro compreso.

Per avere il MySky invece il costo iniziale è di 158 euro comprensivo di adeguamento impianto satellitare e Digital Key, il piccolo decoder che permette di collegare il MySky anche al digitale terrestre.


Olimpiadi di Sochi solo su Sky ultima modifica: 2014-01-19T18:18:55+00:00 da admin

Hai bisogno di chiarimenti ? Cosa ne pensi ?