Homepack Image Banner 160 x 600

National Geographic In regalo a tutti gli abbonati Sky

nat geo channel skySe dico la parola “documentario” la prima associazione di idee che viene in mente è “National Geographic”, il più conosciuto, il più autorevole marchio per la divulgazione scientifica .

National Geographic channel o meglio NAT GEO Channel è anche uno dei canali più seguiti dai clienti Sky che sono abbonati al pacchetto documentari.

Da oggi però il canale è visibile, per un mese, a tutti gli abbonati.

Per festeggiare i suoi 125 anni di storia National Geographic apre le porte dei suoi canali a tutti i clienti Sky.

Dal 16 maggio al 15 giugno National Geographic Channel sarà visibile anche al canale 131, aperto a tutti i possessori di scheda Sky.

Scoprite come storia, cultura, evoluzione e scienza possono essere programmi di intrettenimento, divertenti ed interessanti, con le grandi voci narranti di Gary Kobinger, Tim Samaras o Albert Lin, lo scienziato e ingegnere che pensa di aver individuato il luogo in cui fu sepolto il leggendario condottiero Gengis Khan.

Immergergetevi nelle oscure profondità dell’oceano sotto la guida del celebre regista James Cameron. E infine, in compagnia di Bob Ballard, seguite le fasi iniziali di un progetto di esplorazione sottomarina mondiale che coinvolgerà una rete internazionale di ricercatori e scienziati.


National Geographic In regalo a tutti gli abbonati Sky ultima modifica: 2013-05-16T22:25:00+00:00 da admin

Hai bisogno di chiarimenti ? Cosa ne pensi ?