Homepack Image Banner 160 x 600

MySky

MySky è un ricevitore Sky evoluto in grado di registrare i programmi televisivi e di permettere all’abbonato di gestire orari e canali preferiti. Le registrazioni vengono mantenute su di un hard disk interno al ricevitore.

MySky ti permette sfruttare a pieno la ricchezza del tuo abbonamento creando un tuo palinsesto personalizzato, costruito da te registrando i programmi che preferisci, da vedere in totale libertà come e quando vuoi.

MySky hd

Le funzioni di My Sky sono:

  •  Pausa in diretta
  •  Play
  •  Replay anche in diretta
  •  Registra
  •  Registra serie
  •  Registra a distanza
  •  My TV
  •  Sky On Demand

Con My Sky puoi goderti tutta la programmazione, quando vuoi tu. Non ti servono dvd nè videocassette, registri i tuoi programmi preferiti direttamente nella memoria del tuo decoder e li guardi quando desideri.

Oltre ai canali dell’offerta Sky puoi registrare anche tutti i canali in chiaro della TV generalista, presenti sulla piattaforma Sky. Grazie alla Sky digital Key tutti le trasmissioni del digitale terrestre sono registrabili e gestibili con il MySky.

Il My Sky HD è dotato internamente di un disco rigido (di 320 GB o 500 GB) che può registrare oltre 140 ore di programmazione e riprodurre in qualunque momento i programmi registrati. E’ inoltre dotato di due ingressi per l’antenna satellitare in modo da permettere la registrazione contemporanea di due programmi mentre se ne sta guardando un terzo già registrato.

Puoi mettere in PAUSA ogni programma, anche se in diretta: blocchi audio e immagini per tutto il tempo che vuoi e riprendi la visione quando sei pronto. Rispondere al telefono o aprire la porta mentre si guarda la tv non è più un fastidio.

Puoi rivedere qualsiasi scena del programma che stai guardando, anche in diretta, tutte le volte che vuoi. Durante le partite di calcio hai il tuo replay personale .

Puoi registrare con la pressione di un solo tasto il programma che stai guardando, o scegliendolo dalla sovraimpressione, dalla guida tv o impostando manualmente orario e canale come un normale videoregistratore. Solo che con MySky puoi registrare fino a due programmi contemporaneamente, mentre ne guardi un terzo già registrato.

Con la Registrazione automatica degli episodi in serie puoi predisporre la registrazione automatica di ogni puntata delle tue serie TV preferite, con un solo tasto. Scegli la serie TV e con il tasto verde ne programmi la registrazione di tutte le puntate. Se le puntate cambiano orario non c’è bisogno di reimpostare la registrazione, pensa a tutto MySky e non perderai mai una puntata.

È possibile proteggere uno o più eventi attraverso il menù My Sky, per evitare che vengano cancellati automaticamente quando la memoria del decoder è completa o per errore . I programmi protetti sono a prova di bambini.

E con My Sky apri le porte del nuovo Sky On Demand, un’intera videoteca con migliaia di titoli da vedere quando vuoi, scaricabili con il decoder collegato ad internet.

Il servizio My Sky non prevede nessun costo mensile, solo l’adeguamento dell’impianto se necessario.

E’ meglio SKY perchè solo con Sky puoi avere il My Sky.


MySky ultima modifica: 2013-03-18T23:53:46+00:00 da admin