Homepack Image Banner 160 x 600

MotoGP, in diretta solo su Sky

Sky Sport MotoGP HD, in onda dal prossimo 10 marzo sul canale 208 è il nuovo canale di Sky tutto dedicato alla MotoGP .

Ebbene si, anche la Moto GP diventa un esclusiva di Sky ed insieme all’esclusiva in diretta della Formula1, Sky Sport diventa la nuova casa dei motori e degli appassionati della velocità.

sky casa dei motori

Se non hai ancora un abbonamento a Sky hai poco meno di 3 settimane di tempo per attrezzarti e vedere la MotoGP e la Formula uno in un modo che non hai mai immaginato prima.

E vale la pena per gli appassionati avere Sky Sport nel proprio pacchetto: sarà l’annata dello spettacolo quasi senza soste (una il 3 agosto e l’altra il 16 novembre).

Dopo l’ammodernamento della F1 in tv grazie ai cambiamenti introdotti da Sky, anche il Motomondiale (MotoGPTM, Moto2TM, Moto3TM) sarà tutto in diretta e in Alta Definizione solo sulla pay tv italiana, che trasmetterà anche in esclusiva live i 10 Gran Premi più appassionanti della classe regina. Gli altri 8 Gran Premi del campionato saranno visibili anche con il free to air su Cielo, la grande vetrina in chiaro di Sky.

Oltre 30 ore live per ogni weekend di gara, con il mosaico interattivo in HD per moltiplicare e personalizzare la visione e la novità del “Super Touch MotoGP” . Con l’esclusiva schermata mosaico sarà chi sta a casa a scegliere come e cosa guardare di ogni singolo Gran Premio grazie ai 5 canali interattivi:

  • Il canale principale con la diretta;
  • La funzione On Board permetterà di vivere ogni giro da protagonista con due diversi punti di vista. E con il doppio audio dolby 5.1 sarà come essere in sella: si potrà scegliere tra il canale audio principale con surround e commento in italiano e un secondo canale audio con cui sarà possibile sperimentare i suoni originali della gara senza commento, dando così al telespettatore l’impressione di essere al centro del circuito;
  • Con la Fly View, si potrà seguire ogni istante di ogni gara da un punto di vista panoramico inedito ed esclusivo;
  • Il Race Control consentirà di gustare ogni attimo della gara da tre diverse inquadrature e di controllare i tempi dei giri;
  • E con il Testa a Testa si potranno confrontare le prestazioni di tre piloti a scelta del telespettatore contemporaneamente e in tempo reale.

sky motori mosaico

Il SUPER TOUCH è la lavagna tattica per la spiegazione delle geometrie di gara e le tattiche, che evidenzia i movimenti e le traiettorie, proprio come abbiamo imparato ad apprezzare nella versione calcistica al”Sky Calcio Show”.

Tutto questo fa parte del pacchetto Sky Sport.  Solo 29 euro al mese  per avere a casa vostra Sky Tv con il pacchetto Sport, Mysky, Skygo e Sky on demand.

Il motoGP sarà visibile infatti anche in mobilità con tablet e smartphone grazie all’applicazione SkyGo.


MotoGP, in diretta solo su Sky ultima modifica: 2014-03-02T12:27:55+00:00 da admin

Hai bisogno di chiarimenti ? Cosa ne pensi ?