Homepack Image Banner 160 x 600

La Bundesliga solo su Sky

bundesliga skyE’ meglio Sky perchè questa settimana ha acquistato i diritti in esclusiva del campionato tedesco per le prossime due stagioni, 2013/14 e 2014/15, la Bundesliga.

Il campionato tedesco, ricco di squadre al vertice europeo, come Bayern Monaco (che sfiderà la Juventus martedì 2 aprile diretta Sky Sport1) e Borussia Dortmund, ed altre di grande tradizione e che ricordano storiche sfide con le squadre italiane .

Tra l’altro il Bayern il prossimo anno vedrà l’esordio di  Pep Guardiola come allenatore nel campionato tedesco e tutti gli sportivi sono curiosi di vedere se saprà ripetere il gioco espresso dal Barcellona.

 Anche calciatori celebri come Frank Ribery, Arjen Robben, Klaas-Jan Huntelaar e Mario Gómez hanno contribuito a rendere la Bundesliga sempre più popolare e prestigiosa.

Le partite della Bundesliga in diretta esclusiva e in HD, partirà su Sky dal prossimo agosto perché, in Germania, il campionato inizia circa un mese prima della nostra Serie A. Ogni fine settimana, il pubblico abbonato a Sky potrà vedere fino a sei partite del campionato tedesco.

Inoltre, le partite potranno essere viste anche su Sky Go.

In attesa di definire l’offerta calcistica per il prossimo campionato Sky per adesso propone tutta la Serie A, la Serie Bwin, la Uefa Champions League, la Uefa Europa League, il Campionato Mondiale di calcio Under 20 e la Confederations Cup, il torneo al quale parteciperà anche la nazionale azzurra allenata da Cesare Prandelli.


La Bundesliga solo su Sky ultima modifica: 2013-03-29T22:14:24+00:00 da admin

Hai bisogno di chiarimenti ? Cosa ne pensi ?