Homepack Image Banner 160 x 600

HomePack, la convenienza sky+fastweb

home pack sky e fastweb L’offerta Homepack scade il 05 maggio 2013, ma visto il successo che sta ottenendo probabilmente sarà rinnovata, come già è stata sempre rinnovata puntualmente ad ogni scadenza .

Cosa è HomePack ? E’ la possibilità per tutti gli utenti Sky di cambiare operatore di telefonia e passare a Fastweb a condizioni veramente vantaggiose .

Solo 15 euro al mese per un anno per avere chiamate illimitate verso la rete fissa, 60 minuti di chiamate al mese verso tutti i cellulari nazionali, ADSL veloce, una sim per il traffico mobile, Servizi Chi chiama e Avviso di chiamata inclusi nell’abbonamento.

Trascorso un anno il canone Fastweb sarà scontato di 10 euro al messe per sempre, fino a che si mantiene anche Sky.

L’offerta Home Pack è valida per abbonati Sky con metodo di pagamento carta di credito o addebito sul conto corrente bancario.

Il vincolo di durata contrattuale è di 24 mesi con attivazione Servizio Fastweb inclusa. Dopo il primo anno a 15 euro l’abbonamento fastweb scontato di 10 euro costa 35 euro mensili.

homepack sky + fastweb

 

La promozione è attivabile anche se non hai ancora Sky. HomePack per i nuovi clienti costa 29 euro al mese anzichè 54 euro con incluso oltre a Fastweb super surf il pacchetto Sky tv e la possibilità di un ulteriore sconto di 5 euro mensili se si aggiunge un pacchetto cinema, sport o calcio.


HomePack, la convenienza sky+fastweb ultima modifica: 2013-04-27T23:03:26+00:00 da admin

Hai bisogno di chiarimenti ? Cosa ne pensi ?