• Categoria dell'articolo:skygo
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

skygo anche  su Galaxy TabSky Go è il servizio che ti permette di portare la tua tv Sky ovunque vai, sul tuo smartphone o tablet. Sky Go è in esclusiva per tutti i clienti Sky e incluso nell’abbonamento senza costi aggiuntivi.

Sky Go riproduce i canali compresi nel tuo abbonamento Sky  in presenza di una connessione Wi-Fi e/o 3G/LTE (secondo i dispositivi abilitati) e potrai vivere il meglio della programmazione Sky dove preferisci e in diretta.

Purtroppo non tutti i dispositivi mobili sono compatibili con l’applicazione Sky Go .

Per molto tempo gli utenti si sono lamentati di non poter vedere Sky in streaming con il loro dispositivo Galaxy Tab S  .

Finalmente il problema è stato risolto ed adesso anche i possessori di Galaxy Tabs da 10.5 e 8.4 pollici possono utilizzare Sky Go .

A questo punto può essere utile una breve guida all’installazione .

Intanto guardiamo questo video introduttivo:

L’applicazione ufficiale si scarica gratuitamente dal Samsung Store e precisamente a questo indirizzo .

Innanzitutto per utilizzare SkyGo occorre essere registrati al sito Sky.it.

Dopo registrati ed aver fatto l’accesso con username e password bisogna recarsi nell’area faidate alla sezione –arricchisci abbonamento – dove si potrà attivare SkyGo per il proprio abbonamento.  Infatti pur essendo gratis e disponibile per tutti deve essere attivato dall’utente.

A questo punto si può installare l’applicazione per il proprio dispositivo ed una volta lanciata accedere ai contenuti utilizzando le stesse username e password del sito Sky.it .


Come installare Sky Go su Samsung Galaxy Tab S ultima modifica: 2015-02-07T17:11:28+01:00 da admin

Lascia un commento

Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.