Homepack Image Banner 160 x 600

Bike Channel passa al pacchetto Sport

Bike ChannelBike Channel, attualmente trasmesso sul canale 237 di Sky e visibile come canale opzionale (con abbonamento aggiuntivo) da lunedì 16 settembre passa al canale 214 ed entra nel pacchetto Sport .

L’annuncio informale è stato dato oggi da Savoldelli  ospite nella diretta della Vuelta su Eurosport.

Quindi la prossima settimana tutti gli appassionati delle due ruote abbonati a Sky sport potranno seguire i ciclisti ed il loro mondo senza abbonamenti aggiuntivi.   Il canale opzionale, lanciato a febbraio di quest’anno è durato poco più di 6 mesi .

Naturalmente chi aveva sottoscritto il canale opzionale ed ha incluso il pacchetto sport non avrà più fatturato il relativo importo.

Al momento non è chiaro se il pacchetto rimarrà opzionale per chi non ha il pacchetto sport.

La bicicletta è in tutto il mondo sinonimo, non solo di ecologia e benessere, ma anche di moda, eleganza, creatività. Per questo Bike Channel non è solo un canale sportivo ma anche di lifestyle.

Si tratta del primo e unico canale televisivo in Italia per chiunque pedali: dall’agonista, al cicloamatore, al semplice ciclista di tutti i giorni. Con rubriche tematiche, approfondimenti tecnici e consigli pratici per ognuno: prove, meccanica, medicina, Do It Yourself, ricognizioni, tecniche di allenamento.


Bike Channel passa al pacchetto Sport ultima modifica: 2013-09-12T22:31:20+00:00 da admin

Hai bisogno di chiarimenti ? Cosa ne pensi ?