Messico ITalia su Sky

Tutti gli abbonati Sky, anche quelli che non hanno il pacchetto calcio o il pacchetto sport, potranno seguire le partite della Nazionale Italiana di calcio impegnata nella Confederation Cup gratuitamente sul canale SkySport 1 HD.

Per l’occasione infatti  Sky Sport 1 HD sara’  aperto a tutti gli abbonati!

La Confederations Cup 2013 è in programma dal 15 al 30 giugno in Brasile, con la prima partita dell’Italia contro il Messico domenica 16 giugno alle 21.00.

La Confederation Cup si svolge nel paese che l’anno successivo ospiterà i Mondiali di calcio. I paesi partecipanti sono i 6 detentori del titolo nelle rispettive confederazioni calcistiche ossia Europa, Asia, Africa, Ocania, America del Sud, Caraibi -Nord-Centro America, a cui si aggiungono il paese ospitante ed il detentore del titolo mondiale.
L’Italia partecipa in quanto seconda nell’ultimo campionato europeo vinto dalla Spagna che già partecipa in qualità di campione del Mondo.

 Girone A: Italia, Brasile, Messico, Giappone.

Girone B: Spagna, Uruguay, Tahiti, Nigeria.

Potremo seguire in HD e tutta la tecnologia Sky su Skysport1 gratuitamente queste partite:

Domenica 16 ore 21:00: Messico-Italia

Venerdì 21 ore 00:00: Italia-Giappone  (a mezzanotte !)

Sabato 22 ore 21:00: Italia-Brasile

Le prime due classificate di ogni girone si affronteranno nelle semifinali a incrocio ovviamente, la prima contro la seconda in pratica. E’ prevista anche la finale per il terzo posto che si disputerà il giorno prima della finalissima.

Se come ci auguriamo l’Italia arriverà fino in fondo potremo seguirla così:

Mecoledi’ 26 giugno ore 21.00 semifinale  1a Gruppo A – 2a Gruppo B

Giovedì 27 giugno ore 21.00 semifinale  1a Gruppo B – 2a Gruppo A

Domenica 30 giugno ore 18.00   finale per il terzo posto tra le perdenti in semifinale

Domenica 30 giugno ore 24.00  finale della nona edizione della FIFA Confederation Cup 2013


Azzurri in Confederation Cup gratis su Skysport 1HD per tutti gli abbonati ultima modifica: 2013-06-14T15:57:29+02:00 da admin

Lascia un commento

Leggi la pagina della privacy policy per sapere come proteggiamo i dati che inserisci per commentare. I commenti sono protetti da spam da Akismet. Leggi la privacy policy di Akismet per sapere come trattano i tuoi dati.