Homepack Image Banner 160 x 600

Arriva Fox Sports, tutto il calcio europeo torna su Sky

sky piu fox

Con l’arrivo di Fox Sports su Sky Italia la prossima stagione stagione calcistica sarà quella che avrà la massima copertura di sempre dall’Italia e dall’Europa.

La Fox Sports è una divisione della Fox Broadcasting Company, che fa parte della News Corporation, l’azienda di Murdoch proprietaria di Sky, ma finora i diritti di Fox Sports non erano mai stati utilizzati per le trasmissioni italiane.

Adesso invece alle partite di Sky Sport HD che nella stagione 2013-14 trasmetterà tutta la Serie A, tutta la Serie B, la Bundesliga in esclusiva, tutta la UEFA Champions League e la UEFA Europa League, si aggiungeranno le partite in diretta dei principali campionati esteri con la Premier League e la FA Cup inglesi, la Liga spagnola, la Ligue 1 francese.

Fox Sports sarà visibile su Sky, sul canale 205 (al posto di Sky SuperCalcio HD che si posizionerà sul 204) e sarà visibile a tutti gli abbonati Calcio senza alcun costo aggiuntivo. Le trasmissioni del nuovo canale partiranno agli inizi di agosto con le partite della  Ligue 1 francese e quello della Premier League Inglese.

Per gli appassionati di calcio ci sarà modo di vivere il miglior calcio europeo, con tanti personaggi amati e conosciuti anche in Italia.

In Premier ritorna Mourinho alla guida del Chelsea, che lotterà con il Manchester United (senza Ferguson) ed il City (senza Mancini), Arsenal,  Liverpool e Tottenham,

La Liga riproporrà ancora una volta il duello tra il Barcellona campione in carica e il Real Madrid allenato da Carletto Ancelotti.

In Francia, il PSG di Laurent Blanc e del Dg Leonardo non hanno ancora completato il mercato, ma vista la grande disponibilità finanziaria faranno crescere sicuramente la squadra composta da tanti italiani, da Lavezzi a Pastore, a Verratti, a Thiago Motta.

E su Sky Sport HD, nella Bundesliga, si rinnoverà il duello tra le due finaliste di Champions, Bayern Monaco e Borussia Dortmund.

Seguire il calcio su Sky è qualcosa che non si può provare altrove. Immagini in HD, mosaico da tutti i campi, Diretta Gol con la telecronaca di tutte le partite, alert dei gol sugli altri campi di gara con replay instantaneo.

Inoltre Il calcio di Sky è seguibile in modalità mobile grazie a SkyGo, l’applicazione per vedere Sky in streaming, per questo è meglio Sky.


Arriva Fox Sports, tutto il calcio europeo torna su Sky ultima modifica: 2013-06-29T15:59:06+00:00 da admin

4 comments to Arriva Fox Sports, tutto il calcio europeo torna su Sky

  • key

    Se dopo il botto “fox sport” nel pacchetto calcio, Sky viene meno alla promessa sbandierata da maggio di inserire anche la serie B 2013/2014 in quel pacchetto , ne esce male dal punto di vista della serietà.

  • key

    mi auguro che sia più informato degli addetti allo 027070.

    Hanno già in vendita il ticket B a 99 euro e non sanno ancora se la B sarà confermata nel pacchetto calcio (io a quello mi stavo abbonando) prima che , per scrupolo, ho chiesto della B, desistendo a quel punto.

    • admin

      In effetti c’è un po’ di confusione .
      A maggio Sky fece un annuncio non ufficiale per cui la serie B per la stagione 2013/14 avrebbe fatto parte del pacchetto calcio senza costi aggiuntivi.
      Dopo l’arrivo di Fox Sports sono iniziate a circolare voci su un ripensamento, ma Sky per adesso non ha smentito l’annuncio iniziale. Non ha però neanche pubblicizzato la serie B come parte integrante di calcio.
      Il fatto che sia in vendita il Ticket serie B non significa nulla. Può essere acquistato da chi non ha il pacchetto calcio.

Hai bisogno di chiarimenti ? Cosa ne pensi ?